Home Contattaci Forum Registrati
Navigazione
Articoli Speciali

Speciale Vampiri
Speciale Malocchio

Speciale Fantasmi

Speciale Celti
Utenti in linea
bullet.gif Ospiti in linea: 2

bullet.gif Iscritti in linea: 0

bullet.gif Totale iscritti: 61,345
bullet.gif Il nuovo iscritto: aresojojoqa
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Sponsor
Anello della Luna
Nel pomeriggio di un giorno di Luna Piena, riempi di terra grassa una coppa di rame, e poggiala al centro di un tavolo, sopra un quadrato di seta cremisi. Alle 9 di sera, fa bollire dell’acqua di fonte in un calderone o una pentola d’acciaio, ed immergivi l’anello per nove minuti.

In questo tempo, sistema nove candele di cera d’api intorno alla coppa di rame. Quindi, seppellisci l’anello nella terra. Accendi le candele: bruciando, esse fungeranno da agenti purificatori nei confronti della terra racchiusa nel recipiente. Le candele dovranno ardere con fiamma viva per novanta minuti, al termine dei quali farai cadere sulla coppa di rame tre gocce d’olio d’oliva del più puro, per tre volte di seguito: in tutto, nove gocce. Ogni volta canta ad alta voce: “le mie energie sono un dono dell’universo; la mia anima appartiene al vento. Io sono l’universo; io sono il vento”. Questo ti conferirà potenza.

L’anello deve rimanere nella coppa sino alla mezzanotte del successivo giorno di Luna Piena, due settimane più tardi. In quel momento, portalo alla luce e infilalo al dito. Più tardi, seppellisci in un giardino la coppa, la terra, la seta e le candele. Dopo di ciò, sarai pronto per praticare arti magiche. Da quell’istante in poi sarai protetto, e nessuno potrà rubarti l’anello senza patire sventura.

Portalo sempre con te: la pratica occulta, una volta iniziata, è un impegno che prende tutto il tempo, e avrai bisogno di costante protezione. Specialmente nell’operare i tuoi incantesimi, abbi sempre l’anello al dito. Se dovrai ripetere la tua magia, scegli la stessa ora del giorno, e possibilmente lo stesso luogo, perchè è la ripetizione precisa dell’incantesimo che ne assicura il successo.


Variante per le Donne - Anello di Iside


Dell’incantesimo appena descritto è nota una variante, nella quale lo stregone si appella non all’universo in generale, ma alla Luna, astro potentissimo, del quale si dice che influenzi le emozioni delle donne. Nessuno sa spiegare esattamente perchè in ogni incantesimo esistano quasi sempre numerosi varianti. Fatto sta, che le streghe le hanno sempre impiegate.

Iside è un’antichissima divinità lunare, la cui magia, quando ogni risorsa sembra perduta e ci si sente trascinare verso l’abisso, è ancora in grado di riportare alle altezze più sublimi. Alle incantatrici che operano in suo nome sono accordati speciali favori. Iside è la regina della stregoneria, nota per i suoi interventi risolutori negli affari di cuore.

Non si è mai negata ad alcuno che abbia invocato il suo soccorso. Nessun mago, nessuna strega principiante dovrebbe tentare di lanciare un incantesimo, celebrare un rituale, operare un sortilegio, stregare o affascinare senza la protezione dell’anello già descritto, al quale la pietra di nascita conferisce ulteriore potere protettivo. Il rituale che lo consacra ha tuttavia una variante, relativa alla frase da enunciare durante la cerimonia.

Questa infatti può essere: “nel nome di Iside, Dea della Luna, io offro le mie energie come dono dell’universo; la mia anima appartiene al vento. Io sono l’universo; io sono il vento”. In questo modo, l’invocazione a Iside conferisce carattere speciale all’incantesimo
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Ottimo! Ottimo! 50% [1 Voto]
Molto Buono Molto Buono 50% [1 Voto]
Buono Buono 0% [Nessun voto]
Discreto Discreto 0% [Nessun voto]
Pessimo Pessimo 0% [Nessun voto]
Annunci


Login
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Articoli
Richiamo del denaro
Per attirare i soldi e aumentare le vostre entrate.
Categoria: Magia Bianca
Ultimo Video


Altri Video
Tag Board
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
Out / Vote


Esoteric Top Site


Top Sites Lists
<
Creative Commons License
Incantesimi by L'antro della magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.