Home Contattaci Forum Registrati
Navigazione
Articoli Speciali

Speciale Vampiri
Speciale Malocchio

Speciale Fantasmi

Speciale Celti
Utenti in linea
bullet.gif Ospiti in linea: 2

bullet.gif Iscritti in linea: 0

bullet.gif Totale iscritti: 61,345
bullet.gif Il nuovo iscritto: aresojojoqa
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Sponsor
Incantesimi dell'elemento Aria
incanti d'aria


Questi sono alcuni dei rituali associati con l’elemento Aria. Ho elencato il vento appropriato legato a ciascuno, anche se non è mai indispensabile aspettare il vento giusto per effettuare un incantesimo.

Annodate i vostri problemi


(Vento del Nord)



Su di un cespuglio secco e preferibilmente morto ancora piantato nel terreno, in un posto nel quale i venti soffiano puliti e liberi, annodate o infilate sulla punta di un ramo o di una fronda, una foglia per ciascuno dei problemi che vi affliggono.Se la annodate, non stringete troppo e usate uno spago di fibra naturale.

Questo è tutto quello che dovete fare, infatti il vento del Nord si alzerà e , forse lentamente, slegherà e libererà le foglie, rilasciando energia e andando a lavorare per alleviare i problemi che vi opprimono.

L’incantesimo agisce in un periodo di alcuni giorni o anche settimane, non minuti, quindi lasciate il cespuglio dopo aver finito l’incantesimo. Se aspettate e state a guardare, il vento potrebbe non alzarsi mai. (Certo, fare questo lavoro durante una rigida brezza da Nord, vi dà un aiuto iniziale!)


Per far sparire la paura


(Vento del Sud)

Accendete una candela gialla in casa e sedetevi in silenziosa contemplazione per un secondo. Vedete la fiamma della candele attraversare la vostra ansia e la vostra paura, guardate come la candela ne diviene infusa. Portatela fuori e lasciate che il vento smorzi la fiamma. E’ tutto.

(Controllate che fuori ci sia vento prima di provare questo incantesimo. )

Per mettersi in contatto con un amico assente


(Vento dell’Est)

All’aria aperta volgetevi nella direzione in cui è la persona. Se non lo sapete, ripetete quanto segue in ogni direzione a partire da Nord. Stendete le braccia e le mani e con voce chiara ma leggera chiamate per nome la persona. Visualizzate le sue sembianze. Chiamate ancora il nome e poi chiamatelo una terza volta, a voce alta. Quindi esponete il vostro messaggio, come se steste parlando con lei. Che sia breve e preciso. Quando avete finito, ascoltate la risposta.Non immaginatevela, ascoltatela.Funziona meglio con la pratica o con gli amici con i quali siamo più intimamente legati.

Per prendre una decisione


(Vento dell’Est)

Se vi trovate davanti a diverse scelte, scrivete ciascuna possibilità su un foglio o su una strisciolina di carta.Piegate ogni foglio due volte e mettetelo su un tavolo dai lati liberi(cioè non uno che sia appoggiato contro una parete), in un posto dove soffi un vento leggero. Il vento dovrebbe far muovere i foglietti sul tavolo facendoli cadere a terra. L’ultimo pezzo che rimane sul tavolo(o l’ultimo a cadere, se non lo acchiappate abbastanza in fretta)è la vostra decisione, se deciderete di seguirla.
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Ottimo! Ottimo! 33% [1 Voto]
Molto Buono Molto Buono 67% [2 Voti]
Buono Buono 0% [Nessun voto]
Discreto Discreto 0% [Nessun voto]
Pessimo Pessimo 0% [Nessun voto]
Annunci


Login
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Articoli
Affiliazione

Categoria: Sito
Ultimo Video


Altri Video
Tag Board
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
Out / Vote


Esoteric Top Site


Top Sites Lists
<
Creative Commons License
Incantesimi by L'antro della magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.