Home Contattaci Forum Registrati
Navigazione
Articoli Speciali

Speciale Vampiri
Speciale Malocchio

Speciale Fantasmi

Speciale Celti
Utenti in linea
bullet.gif Ospiti in linea: 8

bullet.gif Iscritti in linea: 0

bullet.gif Totale iscritti: 61,345
bullet.gif Il nuovo iscritto: aresojojoqa
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Sponsor
Allineamento con gli Elementi


Allineamento con gli Elementi

Da eseguire quanto ne sentiamo il bisogno. E' un potente rituale di crescita interiore e di saggezza.

Preparate l'altare.
Concentratevi, erigete il circolo delle pietre, tracciate il Cerchio, non chiamate i guardiani.

Accendete la candela del Fuoco: Una figlia (o figlio) della Dea offre Fuoco all'universo. Benedetta creatura di Fuoco, portatemi potere, passione e vitalità, così che io possa muovermi dentro i mondi.

Accendete la candela dell'Acqua: Una figlia (o figlio) della Dea offre Acqua all'universo. Benedetta creatura di Acqua, portami amore, rinascita e intuizione così che io possa muovermi dentro i mondi.

Accendete la candela dell'Aria: Una figlia della Dea offre Aria all'universo. Benedetta creatura di Aria, portami attenzione, intelletto e conoscenza cos' che io possa muovermi tra i due mondi.

Accendete la candela della Terra: Una figlia della Dea offre Terra all'universo. Benedetta creatura di Terra portami forza, volontà e crescita, così che io possa muovermi tra i mondi.

Iniziare l'allineamento: gettare un pizzico di sale in Terra davanti all'altare: contemplare la Terra e dire le parole di allineamento: Io mi apro al potere della Terra. Grande Madre, promettimi di sentire la forza della tua Terra. Apri i miei occhi all'incantesimo della magia. Terra, simbolo della Dea, è una parte di me ed io sono una sua parte. Io e Terra siamo una cosa sola. Concentrarsi sulla presenza della Terra e sulle sue energie. Prendere l'Athame e formare intorno al cerchio in senso orario il simbolo del pentacolo e dire le parole di allineamento: Io mi apro al potere dell'Aria. Grande Madre, padre Cielo, permettimi di sentire il potere dell'intelletto e della conoscenza. Apri la mia mente al vento dell'Aria. L'Aria è una parte di me ed io sono una sua parte. Io ed il Vento della conoscenza siamo una cosa sola. Concentrarsi sulla presenza dell'Aria e sulle sue energie. Prendete la bacchetta e girate in senso orario nel cerchio e dire le parole di allineamento: Io mi apro al potere del Fuoco. Grandissimi Dei, permettetemi di sentire la passione della vita, il potere che è mio. Aprite il mio cuore alla passione del Fuoco. Il Fuoco degli Dei è parte di me ed io sono una sua parte. Io ed il Fuoco della creazione siamo una cosa sola. Concentratevi sull'elemento Fuoco e sentite le sue energie.

Prendete la coppa con l'acqua, bere un sorso e versarne qualche goccia davanti all'altare e dire le parole d'allineamento:

Io mi apro al potere dell'Acqua, poderose acque, sorgente di guarigione. Apro il mio cuore all'intuizione e all'amore dell'universo. L'Acqua della vita è parte di me ed io sono una sua parte. Io e l'Acqua della vita siamo una cosa sola. Concentratevi sull'Acqua e sulle sue energie. Distendete le mani sull'altare e dire: Io mi apro al potere dello Spirito, potente Spirito del tempo, sorgente di saggezza e di insegnamento apro il mio cuore alla tua conoscenza ed il tuo insegnamento e alla tua saggezza degli anni. Lo Spirito del tutto è parte di me ed io sono una sua parte. Io e lo Spirito della vita siamo una cosa sola. Concentratevi sullo Spirito e sulla sua presenza.

Ringraziare gli elementi, rilasciare il circolo.
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Nessun voto pervenuto
Annunci


Login
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Articoli
Evocazione Occhio di Satana
Evocazione dell'occhio di satana.
Categoria: Magia Nera
Ultimo Video


Altri Video
Tag Board
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
Out / Vote


Esoteric Top Site


Top Sites Lists
<
Creative Commons License
Incantesimi by L'antro della magia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.