Per scoprire la presenza di una fattura.
Scritto da BlackeWhite il 18 May 2010
Uno dei più validi test per scoprire la presenza di una fattura é il test con le piante, che, seppure non semplicissimo da effettuare, dä un assoluta sicurezza nello scoprire le forze occulte negative
1. Acquistare presso un fioraio o un negozio di articoli per animali, due confezioni di erba gatta.

2.Acqusitare due normali bottiglie di acqua minerale non gassata.

3. Contrassegnare con un pennarello e in maniera indelebile le vaschette di erba gatta scrivendo N.1 sul fianco di una e N. 2 sull’altra. Aprire la prima vaschetta e procedere alla semina del contenuto della bustina, seguendo le istruzioni incluse. Ripetere l operazione sulla N. 2.

4. Contrassegnare, sempre in modo chiaro e indelebile, le 2 bottiglie di acqua minerale, scrivendo N. 1 sull’una e N. 2 sull’ altra.

5. Prelevare dalla bottiglietta N. 1 un bicchiere circa d acqua e con esso innaffiare la vaschetta N. 1.

6. Con la bottiglia N. 2 stappata andare in bagno, spogliarsi completamente ed entrare nella vasca. mettersi in posizione eretta, con i piedi dentro una bacinella di adeguate dimensioni.

7. Versate lentamente il contenuto della bottiglia su tutto il corpo, incominciando dalla parte alta del collo. L acqua deve scorrere su tutto il corpo e bagnare, in particolare, gli organi sessuali, prima di andarsi a raccogliere nella bacinella.

E’ superfluo ricordare che a questo punto dell’ operazione occorre procedere con la massima attenzione, on concentrazione.

8. Recuperare quest’ acqua, riempire con essa la bottiglia N. 2, prelevare un bicchiere e innaffiare la vaschetta n. 2.

9. sistemare le 2 vaschette una accanto all’ altra, in una posizione che faciliti il germinare dei semi.

10. Ogni giorno si procederä nell’ identico modo, annaffiando con un bicchiere circa di acqua della bottiglia N. 1 la vaschetta N. 1, con la stessa quantitä prelevata dalla bottiglia N. 2 la vaschetta N. 2. Eessenziale usare l identica quantitä d acqua, e, naturalmente, non innaffiare una vaschetta con il liquido destinato all’ altra.

Dopo 5 giorni-una settimana circa, si procede con una certa facilitä alla lettura del test.
Si possono presentare 4 casi:

A) L erba contenuta nelle due vaschette cresce nell’ identica rapiditä e in modo ugualmente fitto. Il test é negativo: chi lo ha effettuato non é colpito da influenze occulte pericolose.
B) L erba della vaschetta N 1 piu fitta e cresce meglio di quella della vaschetta N2. Il test è leggermente positivo: occorre prendere le opportune misure.
C) I semi contenuti nella vaschetta N 2 non sono germinati oppure le pianticelle appena spuntate ingialliscono e seccano. Il test è decisamente positivo: la persona che l ha effettuato sta subendo influenze occulte.
D) L erba contenuta nella vaschetta N 2 cresce meglio di quella nella vaschetta N 1. E’un chiaro indice di eccezionale protezione occulta.”